Nyandiwa calls Italy: Italy answers!


1° premio al Kenya National Drama Festival"Hapana marefu yasio na mwisho" - "Non c'è distanza se non si ha un punto di arrivo" (Proverbio Swahili)

"Mai secondo a nessuno!”

Our college has performed in the State House in MombasaIl nostro College ha vinto il Festival Nazionale del Teatro (Kenya National Drama Festival) per la categoria NARRATIVE, che si è svolto a Mombasa. Il 26 aprile 2013 il nostro team è stato invitato al palazzo del Governo di Mombasa per rappresentare il proprio spettacolo alla presenza del Presidente della Repubblica del Kenya.
Le reti televisive nazionali hanno trasmesso l’evento con grande entusiasmo del nostro staff e dell’intera comunità. Dopo la trasmissione tv è iniziata una grande festa a Nyandiwa e Drama trophy 2013dintorni: soddisfazione e orgoglio per un popolo che vive in una lontana periferia del mondo, tra mille difficoltà. Ma anche la speranza per un futuro diverso: i nostri studenti meritano di essere aiutati e, grazie al grande lavoro del Preside e dei docenti del College, riescono ad ottenere risultati di grande rilievo. Un ulteriore stimolo per continuare l'impegno in questo progetto di solidarietà internazionale!

 


CopyLeft 2011 www.conquistaweb.it - Creative-Commons-Attribution