Nyandiwa calls Italy: Italy answers!


Second Life: tanti cuori virtuali uniti per Harambee!"Se vuoi arrivare primo, corri da solo, se vuoi arrivare lontano cammina con altri" (detto Swahili);

Le ricevute dei versamenti

Una scuola costruita con i Linden Dollars? Un progetto Elearning per un College in Kenya? Sì, è possibile!
7° Versamento per scuole IKSDP Harambee

E' bellissimo, la comunità di 'Second Life' ha contribuito a realizzare un progetto veramente importante e il denaro 'virtuale' si è trasformato in azioni reali per la Fondazione ONLUS Brownsea :-)

Alla fine di Dicembre 2016 abbiamo versato altri 1000 €uro: un altro obiettivo raggiunto che ci porta a proseguire con passione per raccogliere ulteriori finanziamenti.

Dal 2010 sono stati versati 7700 Euro alla fondazione Brownsea, utilizzati prima per ricostruire la scuola di Kitawa e successivamente per altre attività educative che proseguono con successo!

Attualmente l'obiettivo è ampliare il progetto educativo delle scuole e del College IKSDP.

6° Versamento per scuole IKSDP Harambee

5° Versamento per scuole IKSDP Harambee

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

4° Versamento per scuole IKSDP HarambeeRisorsa fondamentale per la raccolta, è la costante collaborazione di gruppi e land Partner che ci sostengono organizzando eventi artistici e culturali, con l'aiuto di tanti amici italiani e stranieri. Nel corso dell'anno si susseguono sfilate di moda, Concerti Live o animati da DJ, serate a tema, mostre d'Arte, eventi culturali e Cacce al Tesoro che attirano molto pubblico e tanti amici, con notevoli donazioni per ogni serata.

A questo va aggiunto il ricavato costante degli oggetti virtuali venduti nel mercato Harambee di 'Bunny isles e nel MarketPlace, dove abbiamo tre negozi.

 

3° Versamento per scuole di KitawaSenza contare l'informazione che viene diffusa su un vasto numero di persone, che così sostengono le attività del progetto anche direttamente, tramite versamenti bancari e il 5 x 1000 nella dichiarazione dei redditi.

La raccolta fondi, esclusivamente in Second Life, iniziò nel 2010 grazie al grandissimo aiuto del gruppo Bunny Isles, di tanti amici e artisti italiani e stranieri e di Eddie Santillo (Testimonial musicale con il suo "Rock 4 Kenya Tour" fino al 2012).

GRAZIE a tutti coloro che ci aiutano e ci sostengono: continueremo a camminare insieme, Harambee !!!

2° Bonifico per scuole di Kitawa 1° Bonifico per scuole di Kitawa

 


CopyLeft 2011 www.conquistaweb.it - Creative-Commons-Attribution